Ultima modifica: 31 Marzo 2020

28 Marzo 20 Articolo

Ordinanza mobilità personale scolastico

27 Marzo 20 Articolo

Sospensione procedure concorsuali per l’accesso ai ruoli provinciali del personale ATA

25 Marzo 20 Articolo

organizzazione del servizio a seguito di pandemia coronavirus (COVID- 19) a partire dal 26 Marzo

Organizzazione del servizio a seguito di pandemia Coronavirus (COVID- 19) a partire dal 26 Marzo

16 Marzo 20 Articolo

Didattica a distanza – Indicazioni per utilizzo dei canali di comunicazione scuola dell’Infanzia

Indicazioni per utilizzo dei canali di comunicazione scuola dell’Infanzia

16 Marzo 20 Articolo

Casella di posta elettronica scuole dell’infanzia

Per comunicazioni con insegnanti scuola dell’infanzia utilizzare la seguente email: infanzia@icnoridenobili.edu.it

14 Marzo 20 Articolo

Didattica a distanza – Indicazioni per utilizzo dei canali di comunicazione

14 Marzo 20 Articolo

Didattica a Distanza

12 Marzo 20 Articolo

Video tutorial Webmail d’Istituto per didattica a distanza scuola secondaria e primaria

11 Marzo 20 Articolo

Comunicazione chiusura plessi scolastici

Si avvisa che da domani 12/03/2020, i plessi dell’istituto comprensivo “Nori De’ Nobili” saranno chiusi. Resterà invece aperta la sede centrale in viale Umberto 18 a Ripe, negli orari stabiliti. L’accesso agli uffici amministrativi si effettuerà previo appuntamento telefonico (0717957170). L’invio e la richiesta di documentazione avverrà prioritariamente tramite posta elettronica al seguente indirizzo: anic835004@istruzione.it

10 Marzo 20 Articolo

Comunicazioni URGENTI per il personale ATA

6 Marzo 20 Articolo

Sospensione lezioni “gruppo sportivo” e “Olimpiadi della danza”

5 Marzo 20 Articolo

Formazione docenti. Rilevazione bisogni formativi priorità nazionali

4 Marzo 20 Articolo

Didattica a distanza

Il MIUR ha messo a disposizione un ambiente di lavoro in continuo aggiornamento per supportare le scuole che vogliono attivare forme di didattica a distanza nel periodo di chiusura legato all’emergenza coronavirus così come previsto dal DPCM del 1 marzo 2020. Dall’indirizzo https://www.istruzione.it/coronavirus/didattica-a-distanza.html è possibile accedere a: strumenti di cooperazione, scambio di buone pratiche e    »

3 Marzo 20 Articolo

EMERGENZA CORONAVIRUS – Circolari e documenti utili

Regione Marche Ordinanza n. 6 del 10 marzo 2020 COVID 19 Decreto Del Consiglio Dei Ministri dell’11/03/2020 DPCM 8 marzo 2020 Misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19. Decreto del Presidente del Consiglio dei ministri 4 marzo 2020 Sospensione attività DPCM del 4.3.2020 – Misure per il contrasto e il    »