Ultima modifica: 4 Settembre 2020

4 Settembre 20 Articolo

INDICAZIONI PER L’INIZIO DELL’ANNO SCOLASTICO 2020/21 E INTEGRAZIONE AL PATTO DI CORRESPONSABILITA’

Gentili genitori, ci stiamo avvicinando, dopo un periodo di lontananza forzata, alla riapertura delle scuole. Superata la fase acuta dell’emergenza, il sistema educativo dovrà affrontare una sfida tutta nuova, didattica ed organizzativa che garantisca il pieno accesso al diritto all’istruzione ed al successo formativo per gli alunni tenendo conto della necessità di conciliare scuola-famiglia-lavoro per    »