Ultima modifica: 18 Novembre 2019

Progetto “+Consapevoli=+Liberi”

Nell’ambito del Piano dell’Offerta Formativa a.s. 2019-2020 il progetto interdisciplinare +Consapevoli = +Liberi” è rivolto agli alunni della scuola secondaria di I grado di questo Istituto.
Per le classi terze è previsto un incontro-testimonianza con i membri dell’associazione “Rose bianche sull’asfalto” e con il Comandante Paolo Molinelli del Distaccamento di Polizia Stradale di Senigallia per offrire un’occasione di riflessione e confronto sui temi delle dipendenze, delle scelte di vita e della legalità che possa aprire anche al dialogo in famiglia tra genitori e figli sulle scelte e sui valori fondamentali per vivere in modo più consapevole e libero.
L’incontro è previsto per VENERDI’ 22 novembre 2019, alle ore 18.00, presso la scuola primaria “Palazzi” in Via Don Orione n.7 a Trecastelli (AN).

Si ringrazia e si auspica un’ampia partecipazione.

Prof.ssa Adriana Alejandra Siena