Ultima modifica: 4 Settembre 2020

INDICAZIONI PER L’INIZIO DELL’ANNO SCOLASTICO 2020/21 E INTEGRAZIONE AL PATTO DI CORRESPONSABILITA’

Gentili genitori,
ci stiamo avvicinando, dopo un periodo di lontananza forzata, alla riapertura delle scuole.
Superata la fase acuta dell’emergenza, il sistema educativo dovrà affrontare una sfida tutta nuova, didattica ed organizzativa che garantisca il pieno accesso al diritto all’istruzione ed al successo formativo per gli alunni tenendo conto della necessità di conciliare scuola-famiglia-lavoro per i genitori .
In questo nuovo inizio sarà necessario che il patto scuola-famiglia si rafforzi ancora di più per il bene dei nostri bambini e dei nostri ragazzi al fine di garantire il rispetto delle condizioni di sicurezza.
Di seguito, è presente un link per scaricare il documento “Integrazione al Patto di corresponsabilità” che dovrà essere restituito e firmato da entrambi i genitori entro e non oltre il prossimo 9 di settembre tramite mail all’indirizzo ds@icnoridenobili.edu.it indicando nell’oggetto nome e cognome dell’alunno , classe e scuola frequentate.
Soltanto in caso di assoluta impossibilità e previo appuntamento potrà essere consegnato in segreteria.

INTEGRAZIONE AL PATTO DI CORRESPONSABILITA’

INDICAZIONI PER L’INIZIO DELL’ANNO SCOLASTICO 2020/21